Sito web e uffici globali
USA UK Australia Ireland France Italy Germany Spain

Il gruppo

Lavoriamo instancabilmente per aiutare i nostri clienti a crescere e avere successo. Il nostro team è il motivo per cui i clienti vengono da noi, il nostro team di gestione è composto da imprenditori ed esperti del settore, offriamo anni di esperienza specializzata in molte nazionalità per aiutare i nostri clienti e fornire una portata globale per i nostri prodotti e servizi.

KALPESH VYAS
Fondatore, CEO

Kalpesh Vyas è il fondatore e CEO di Data Driven Networks. Kalpesh ha una vasta esperienza nel settore sanitario, FMCG, vendita al dettaglio e rapporti con aziende nazionali e multinazionali in molti settori e settori: farmaceutico, sanitario, cura della persona, produttori alimentari e associazioni di beneficenza.

Kalpesh è un innovatore e imprenditore da oltre 20 anni. Kalpesh porta la conoscenza della cultura imprenditoriale locale e internazionale, l'architettura dell'informazione e l'implementazione dall'idea alla vendita e al marketing.

Leggi di più 1997, fondatore e CEO di Active Health negli Stati Uniti - uno dei primi portali sanitari incentrato sull'integrazione di farmacia, consumatori, medici e fornitori. Leggi di meno

TOM KEIGHTLEY
Direttore commerciale e operativo

Tom ha una grande esperienza nella vendita al dettaglio di prodotti farmaceutici e sanitari da oltre 30 anni. Tom è il direttore commerciale e operativo di Data Driven Networks. Tom offre una vasta esperienza nell'aiutare i clienti a massimizzare il marketing, la formazione alla vendita e i servizi sanitari. Tom era precedentemente direttore commerciale - Cahill May Roberts (parte di Celesio AG) 1999-2010 grossista farmaceutico (vendite di € 300 milioni + annuo). Responsabile di tutte le attività commerciali all'interno della divisione all'ingrosso ed è stato membro senior del team strategico Celesio Irlanda (pre-vendita all'ingrosso e al dettaglio) e del team commerciale europeo.

1990 - 1999 L'esperienza di vendita al dettaglio di Tom è stata anche con il direttore generale - Hayes Conyngham e Robinson il chimico (la più grande catena di farmacie a conduzione familiare dell'Irlanda),Leggi di più Family care / Boots Ireland ed era anche responsabile per l'acquisto di prodotti etici, OTC e Parapharma. 1988-1990 Operazione in franchising - Supermercato Super Valu, Carlow. 1984 - 1988 Direttore generale Superstore - Tesco Nutgrove Responsabile delle attività quotidiane presso il flagship store Tesco Superstore aperto nell'ottobre 1984, con 430 dipendenti che hanno trascorso i precedenti nove anni nella gestione dei negozi Tesco a LondraLeggi di meno

LESLIE SPEIDEL
Direttore marketing USA

Leslie Speidel è una professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità, del marketing e della comunicazione con una vasta esperienza nelle comunicazioni sui cambiamenti comportamentali, nel social marketing, nelle campagne e nelle iniziative di prevenzione del tabacco per i giovani e nel marketing verso popolazioni a rischio e prioritarie. Leslie ha esperienza nel marketing locale e nazionale e ha vinto cinque Regional Addy Awards per l'eccellenza nella pubblicità nella categoria di servizio pubblico, il Silver Reel of Excellence Award. Campagna multimediale non filtrata, ed è stato nominato finalista nazionale nel Silver Microphone, Premi per la pubblicità radiofonica di servizio pubblico. È stata professore a contratto presso la Duke University in Marketing, inoltre è stata presidente del consiglio di amministrazione di Goddin Media Inc.
Leggi di più
Leslie Speidel ha oltre 25 anni di esperienza pratica nel marketing, nella gestione dei media e nella pubblicità nei settori dell'assistenza sanitaria, della vendita al dettaglio, del franchising, delle organizzazioni senza scopo di lucro, eventi speciali, sperimentazioni cliniche e campagne di educazione pubblica del governo locale e statale. Alcune campagne includono la campagna radiofonica statale al 100% di scuole libere di tabacco per la filiale del tabacco N.C. DHHS. Campagna di banner Internet funzionante senza fumo per la filiale del tabacco N.C. DHHS. Tobacco.Reality.Unfiltered campagna mediatica statale per la Commissione del fondo fiduciario NC Health & Wellness. Campagna televisiva statale per la North Carolina Medical Society del Governatore Hunt, Carolina del Nord, a basso reddito. Medicare Parte B campagna mediatica statale per Partnership for Medicare Education in North Carolina e North Carolina Medical Society. Campagna radio nazionale di sperimentazione clinica sulle allergie per la co farmaceutica. campagna mediatica di sperimentazione clinica per diabetici PHN a livello nazionale per il colosso farmaceutico globale. Nazionale e Canada scandole PHN televisione di prova clinica e campagna stampa per il gigante farmaceutico globale. Campagna di riforma sanitaria NC a livello statale per NC Medical Society. Leggi di meno

Prenota una consultazione Prenota un live tour Richiedi un preventivo